Counselling Nutrizionale: cerchiamo collaborazioni

Categorie

Abbiamo oltre 32.000 famiglie simpatizzanti, abbiamo Specialisti in tutta Italia collegati ai programmi di Alcalia ma abbiamo bisogno di rinforzi in tante zone !

Cerchiamo Esperti per i nostri utenti, le cui scelte alimentari sono molto diverse tra loro – con o senza uso di carni e derivati (quindi anche vegane e vegetariane) – per tutte le età e fasi di vita.

Non chiediamo nulla, nemmeno quote associative:  chi ha bisogno di essere seguito personalmente si metterà direttamente in contatto con te, se ci darai il consenso a divulgare il tuo profilo professionale, numero di telefono, indirizzo, e.mail, eventuale sito-web e contatti social.  E’ gradita anche una tua foto (alcuni esempi a questo link  https://www.alcalia.org/medici-centri-professionisti/ ).

Se vorrai riconoscere una convenzione per le nostre famiglie – ma non hai alcun obbligo – saremo lieti di informarle.

E’ una delle nostre missioni: usare l’era digitale per correggere scelte errate indotte dal web e avvicinare gli utenti al confronto con Professionisti ed Operatori ( clikka qui  se vuoi leggere la nostra Mission )

Prima di pubblicare la tua scheda sarà nostra cura sottoporla alla tua visione ed eventualmente apportare le correzioni da te richieste.

I NOSTRI canali di divulgazione AI QUALI POTRAI DARE IL TUO SUPPORTO PROFESSIONALE sono principalmente: web-magazine, mailing, articoli e interviste su blog, e.Books, canali social, meeting, seminari, convegni unitamente ai Programmi di Alcalia già attivi o da attivare. A questo link trovi altri approfondimenti

Oppure scrivici alla mail alcalia.it@gmail.com

Siamo a tua disposizione: se vuoi un contatto diretto lasciaci il tuo numero e a che ora possiamo richiamarti.

NEWSLETTER !

Iscriviti.
Non perdere aggiornamenti, eventi, eBooks, nuovi programmi, seminari, convenzioni e tanto altro.

    altri contenuti