So.med Centro Polispecialistico

SO.MED CENTRO POLISPECIALISTICO – Milano

Tel. +39 02 58311603  Fax +39 02 32161018  E-mail: segreteria@somed.mi.it  Sito web: www.somed.mi.it

Direttore Sanitario Dott. Giuseppe Amato

So.med si é affermato come uno dei centri più evoluti e prestigiosi a Milano nei vari settori medici ed estetici.

Il Poliambulatorio Diagnostico Specialistico mette a disposizione rilevanti innovazioni specialistiche ed organizzative, avvalendosi della collaborazione di consulenti qualificati ed altamente preparati.

Il centro ha a disposizione un ambulatorio chirurgico per interventi che non necessitano di degenza.

Si possono eseguire tutti gli interventi ambulatoriali in anestesia locale o sedazione, in tal caso sarà necessaria anche la presenza di un medico chirurgo – anestesista per effettuare gli interventi sempre in massima sicurezza.

Le specializzazioni che al momento usufruiscono di tale ambulatorio sono:

•Chirugia Generale – tutti gli interventi ambulatoriali

•Chirurgia plastica e Medicina Estetica – tutti i piccoli interventi

•Dermatologia – vengono eseguiti sia interventi di chirurgia minore come asportazione di piccoli lipomi o cisti sebacee, nevi, xantelasmi, sia interventi più complessi di chirurgia ricostruttiva del volto per il trattamento delle malattie cutanee (basalioma, carcinomi spinocellulare) e delle lesioni di qualunque natura.

•Endoscopia Digestiva – esami diagnostici in sedazione leggere e/o profonda

•Ginecologia – isteroscopie e biopsie

•Proctologia – tutti i piccoli interventi

•Otorinolaringoiatria – radiofrequenza dei turbinati, biposie.

•Urologia – biopsie prostatiche

Medici Chirurghi Specialisti di alto livello costituiscono la forza del Centro Medico S. Sofia – So.med. Specialisti che operano con professionalità e preparazione perché il paziente sia curato ed sostenuto nel migliore dei modi, garantendo un’assistenza di qualità. Il livello considerevole delle prestazioni sanitarie è avvantaggiato dell’utilizzo di apparecchiature medicali di ultima generazione e dal raffinato ambiente di questa Struttura, attrezzata per diversi tipi di servizi. Visite specialistiche, diagnostica multi-disciplinare ed anche la chirurgia ambulatoriale sono effettuate dalla nostra “Equipe Medica” di comprovata esperienza che opera in realtà ospedaliere e/o universitarie di tutta Italia.

Segnalaci un’ottima esperienza con un tuo esperto, medico o specialista.
Lo inviteremo in Alcalia.

Partecipa ai nostri Programmi

insieme ad operatori dello sport, nutrizionisti, medici, esperti in discipline olistiche, psicologi, counselor, bloggers e tanti altri specialisti che collaborano con noi da tutta Italia