Luisa Jaromila Quintavalle

Category

Luisa Jaromila Quintavalle – Milano.

Body Talk and Fast Reset Specialist.

Parla Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e conduco sessioni in queste lingue.

Riceve di persona a Milano e offro sessioni anche a distanza.

cellulare +39 333 95.45.822

e.mail sessioni@bodytalk.it

sito-web www.bodytalk.it

Ho sempre cercato modalità di comprensione della realtà e del rapporto con la vita diverse da quelle che vedevo intorno a me. Quando nel 2008 a New York ho scoperto BodyTalk, mi ha subito catturato per la sua incredibile precisione ed efficacia. BodyTalk parte dalle premesse che il corpo sia un sistema intelligente dinamico di autoregolazione, in perpetua gestione di un equilibrio. Attraverso le indicazioni della sua saggezza innata può dunque essere stimolato a trasformare completamente i suoi parametri per ripristinare naturalmente lo stato della salute.

Dal 2015 uso BodyTalk anche in sinergia con FastReset una tecnica di deprogrammazione emozionale molto efficace per il rilascio di emozioni limitanti e traumi.

Il mio profilo IBA (italiano/inglese)

Sia in studio che a distanza, le sessioni di BodyTalk lasciano un grande senso di compiutezza, integrazione, benessere e la chiara sensazione di essere entrati in contatto con se stessi ed il proprio mistero, il proprio “linguaggio interno”. Recuperando pezzi sparsi della propria storia, ancestrale, genealogica o personale che sia. Consentendo di liberarsi e trasformare quegli aspetti che non ci appartengono più. E al contempo di scoprire la bellezza celata nella propria anatomia, le ragioni di tanti temi che ci riguardano da vicino. Con discrezione e riserbo, perché ciò che lo necessita viene semplicemente reintegrato, mentre ciò che non serve verrà evacuato e lasciato andare in modo fisiologico e naturale.

Messo nelle giuste condizioni, l’organismo può dunque auto-guarirsi e rinnovarsi fisiologicamente, trovare naturalmente nuove strategie di adattamento e benessere. I sintomi vengono visti come espressioni di uno squilibrio, ma anche come lo sfogo che permette all’intero circuito di mantenersi in equilibrio.

Per integrare e risolvere un disagio,vanno capite le ragioni profonde che lo sottendono. La rete di connessioni che lo sostengono. Ed è per questo che con BodyTalk ci si affida al principio regolatore del corpo stesso. Al direttore d’orchestra che dirige e coordina i singoli strumenti dei diversi ambiti: la saggezza innata del corpo. Quell’intelligenza naturale che regola tutti i circuiti fisici e psichici mantenendoli in equilibrio tra loro e in relazione all’ambiente.

Lavorare con l’intelligenza innata del corpo è un’esperienza che non ha prezzo. Si è condotti all’essenza di un cambiamento e di un’evoluzione passo dopo passo. Con supporto, se è quello che serve, dolcezza o rigore, a seconda delle sfaccettature interne che ogni persona, ogni mondo, ogni situazione portano in sé. L’unicità di ognuno è la chiave di volta, il punto di forza ed ogni sessione è tagliata su misura.

A tutti trasmetto come un telegrafo, neutro di per sé, le indicazioni dell’intelligenza innata del corpo. Del loro corpo. Rendendo tangibile ed esplicito quel contatto intrinseco e segreto che abbiamo tutti da sempre, ma che poi sparisce nel cicaleccio quotidiano. Aiutando a risvegliare l’organismo e ad allenare il corpo ad una consapevolezza più evoluta. 
Ciò che accade in sostanza con BodyTalk è un aggiornamento del proprio sistema operativo. Il corpo-mente viene stimolato ad un upgrade delle sue strategie, che saprà poi gestire in modo autonomo.

Con BodyTalk, si seguono i suggerimenti della saggezza innata del corpo e si individuano le connessioni prioritarie necessarie alla persona per ripristinare una corretta comunicazione dei circuiti fisiologici che presentano sintomi. Vengono quindi indicati i processi che si sono alterati, o che ormai sono sovraccarichi, per rimettere l’organismo in condizione di uscire dagli schemi precedenti, rinnovando i suoi parametri di funzionamento fisiologico.

Le nuove connessioni possono agire a tutti i livelli, dal fisico al sottile. Consentono di risolvere anche quei bagagli emozionali ed esistenziali che si sono registrati sul piano corporeo e che vengono quindi ripetuti in automatico. BodyTalk lavora anche a livello epigenetico così da aiutare l’organismo a cambiare codici di relazione e a rompere i suoi meccanismi limitanti. Un ottimo strumento anche per tutti quei retaggi genealogici che agiscono in noi oltre misura.


Luisa Jaromila è laureata in Filosofia: qui i suoi percorsi di specializzazione in BodyTalk e Fast Reset

  • BodyTalk: Access con Karen Atkins, New York, 2008
  • BodyTalk (mod. 1, 2): Fondamenti con Karen Atkins, New York, 2008 e 2009
  • BodyTalk (mod. pratico avanzato): Integrazione Fondamenti con Karen Atkins, New York, 2009
  • BodyTalk (mod. 3): Principi della Coscienza con Karen Atkins, New York, 2009 e con Karen Best, Brecht, 2014
  • BodyTalk (mod. 4/7): Bio–Dinamiche con Claudia Schembri-Heitmann, Roma 2011
  • BodyTalk (mod. 6) Macrocosmo Corpo-Mente con SylviaMuiznieks, UK 2012
  • BodyTalk (mod. 9) Dinamica delle Matrici con SylviaMuiznieks, UK, 2012 e con Claudia Schembri-Heitmann, Amsterdam 2014
  • BodyTalk Advanced Integration, BAI con Claudia Schembri-Heitmann, Copenhagen 2016
  • Evolve Epigenetics, con Laura Stuve, Derby, UK, 2016
  • The Soul’sJourney-Exploring the Mind& 3 Brains, con John Veltheim, 2017
  • Eastern Medicine, con John Veltheim, 2017
  • BodyTalk Direct, con John Veltheim, 2019
  • Fast Reset, Corso Base, con la Dott.ssa M.G. Parisi, Gennaio 2015
  • Fast Reset, Corso Avanzato, con la Dott.ssa M.G. Parisi, Aprile 2015
  • Fast Reset, Approfondimento Disturbi psicosomatici, con la Dott.ssa M.G. Parisi, Maggio 2015
  • Fast Reset, Approfondimento Compulsività e dipendenza, con la Dott.ssa M.G. Parisi, Ottobre 2015

 

Segnalaci un’ottima esperienza con un tuo esperto, medico o specialista.
Lo inviteremo in Alcalia.

Partecipa ai nostri Programmi

insieme ad operatori dello sport, nutrizionisti, medici, esperti in discipline olistiche, psicologi, counselor, bloggers e tanti altri specialisti che collaborano con noi da tutta Italia