Versilia Surgery

VERSILIA SURGERY – Centro Medico Specialistico – Pietrasanta (LU).

Via Arginvecchio, ang. via Aurelia  Tel. +39 0584 20696 – 20718  E-mail: info@versiliasurgery.com  Sito Web: www.versiliasurgery.com

Versilia Surgery è un Centro Medico specialistico, nato allo scopo di fornire servizi sanitari di eccellenza ai Pazienti e di offrire agli Specialisti una sede flessibile alla quale appoggiarsi per ricevere i Pazienti in totale privacy e tranquillità.

Un ambiente giovane, funzionale e innovativo, che garantisce ad entrambi la fruizione di servizi all’avanguardia, sia in termini professionali, che tecnologici ed organizzativi.

Punta di eccellenza in tutta la Versilia e con una struttura unica nel suo genere, il Centro Medico si compone di due unità ben definite: un reparto Studi Medici, con Ambulatori organizzati per ospitare qualsiasi specializzazione ed un reparto chirurgico con sala operatoria in Day Surgery, per interventi in regime ambulatoriale, anche in anestesia generale.

Segnalaci un’ottima esperienza con un tuo esperto, medico o specialista.
Lo inviteremo in Alcalia.

Partecipa ai nostri Programmi

insieme ad operatori dello sport, nutrizionisti, medici, esperti in discipline olistiche, psicologi, counselor, bloggers e tanti altri specialisti che collaborano con noi da tutta Italia