Amalia Pieve

Dott.ssa Amalia Pieve – Esperta in Nutrizione Bioenergetica – Viareggio(LU) e Lugano (Svizzera)

STUDIO MEDICO SAN FRANCESCO  Via S. Francesco, 68 – Viareggio (LU) – Tel. +39 0584/963778

www.studimedicisanfrancesco.it   mail: amalia@pieve.ch

STUDIO MEDICO PIEVE

Via Besso, 59 – 6900 – Lugano SVIZZERA –  Tel. 0041 (0)91 290 26 42

www.studiomedico.pieve.ch   mail: amalia@pieve.ch

Medico chirurgo per diversi anni, Amalia Pieve, è stata docente di Dietologie a Intolleranze presso le maggiori Scuole di Medicina Complementare. Esperta di Agopuntura, Omotossicologia, Nutrizione, Tecniche Bioenergetiche, Floriterapia e Biorisonanza.

Attualmente è responsabile della scuola di Medicina Nutrizionale di Bioenergetica (MNB).
 acqua-salute-benessere

In questa semplice guida, arricchita da consigli sull’alimentazione e sul benessere, impareremo come è strutturata una molecola d’acqua e in che modo il nostro organismo viva di un suo particolare equilibrio dato da una serie di fattori importanti di cui dobbiamo tenere conto per prevenire patologie, godere di maggiore energia e perfino rallentare il processo di invecchiamento. Ciò che serve solamente è dedicare un po’ di attenzione al nostro stato di salute attraverso i benefici eccezionali di un certo tipo di acqua, quella che il nostro corpo ci chiede per stare bene e rimanere in forma: l’acqua alcalina ionizzata.

 

 

Segnalaci un’ottima esperienza con un tuo esperto, medico o specialista.
Lo inviteremo in Alcalia.

Partecipa ai nostri Programmi

insieme ad operatori dello sport, nutrizionisti, medici, esperti in discipline olistiche, psicologi, counselor, bloggers e tanti altri specialisti che collaborano con noi da tutta Italia