Vieni nelle Aziende con noi?

Categorie

    Richiesta di partecipazione ai programmi di Alcalia APS per la promozione di Salute,
    Benessere e Prevenzione nei luoghi di lavoro

    Sei un esperto, un professionista, un medico?

    medicodietologonutrizionistachef-nutrizionistaterapeutapsicologopsicoterapeutanaturopatapersonal trainercounsellorbloggeraltra professionalità

    allega profilo professionale

    Dati facoltativi

    Allega foto

    Portiamo benessere e prevenzione anche sui luoghi di lavoro: vieni anche tu?

    Le aziende ci richiedono formazione e consulenze con esperti in salute, medici specializzati, nutrizionisti, coacher motivazionali, specialisti di relazioni interpersonali, di discipline motorie, psicologi e tanto altro.

    Percorsi formativi, programmi divulgativi  e consulenze sia nei luoghi di lavoro sia on-line (formazione a distanza, webinar o web meeting dedicati).

    Se vuoi partecipare ai nostri team o inserire i tuoi percorsi in quelli che Alcalia sta già proponendo, contattaci compilando il modulo.

    Stili di vita sani tra i lavoratori, abitudini alimentari nel contesto lavorativo e domestico, il sistema di equilibrio delle abitudini mentali e motorie, lo sport, lo sviluppo di energie motivazionali e della gestione della relazioni nella vita quotidiana – in famiglia, sul lavoro e con se stessi – diventano finalmente temi da condividere anche con i propri colleghi, collaboratori e loro famiglie.

    E se hai degli argomenti ancora da sviluppare, inseriscili nel curriculum da allegare al modulo: li organizziamo insieme.

    NEWSLETTER !

    Iscriviti.
    Non perdere aggiornamenti, eventi, eBooks, nuovi programmi, seminari, convenzioni e tanto altro.

      altri contenuti