Marcellina Fregata

Marcellina è Naturopata, Omega Health Coach e specializzata in Massaggio Sportivo – linfatico, decontratturante, classico svedese – con diploma presso la scuola Nazionale Tao. Dal 2018 ottiene risultati straordinari grazie all’acquisizione del metodo Theralogy, il Training cellulare reattivo, che integra a tutte le altre conoscenze acquisite nel corso di costanti aggiornamenti.

A Verona riceve nel suo  studio privato  e gestisce con due collaboratrici anche un centro di rimedi naturali con Grotta di Sale. La sua competenza nel training Cellulare è oggi molto ricercata: il Training Cellulare Reattivo ha un effetto simile alla riprogrammazione e riparazione dei dati. I dati della cellula vengono riflessi in modo neutro e coerente attraverso i Redater, dei ” specchietti” che danno modo alla cellula di comportarsi come se fosse allo specchio. Di conseguenza la cellula riconosce il proprio errore e può far partire il programma di riattivazione.

La sua formazione accademica :

Nel 2011 cambia completamente settore e decide di dedicarsi finalmente alla sua passione, iniziando un percorso didattico e di crescita personale: un piano studi di 1530 ore e le fa conseguire il diploma di Naturopata, portando una tesi sui Rimedi vibrazionali secondo i tre regni evolutivi. Da quel momento in poi è stata un crescendo di aggiornamenti e approfondimenti, qui di seguito riportati solo in parte.

Corso Nutrizionale, Psiconeuroimmunologico ed energetico

Vibrazionale: PNEI e Oncologia – Disturbi Gastro-intestinali – Il mondo emotivo

Master Omega Health Coach con i Dr. Joy e Roy Martina

Omega Healing – Riequilibrio Emozionale

Master in Floriterapia descrittiva con il Dott. Ricardo Orozco

Corso motivazionale con Tony Robbins “ Unleash the power within”  

Il Linguaggio dei fiori in risposta alle necessità emotive

Corso di campane tibetane – Le Sacre Sinfonie del tempo

Il magico mondo delle essenze animali

Riequilibrio dei chakra con le essenze Himalayane

Theta coaching e Autoipnosi

Intentional Healing

Corso di lettura veloce, memorizzazione e mappe mentali

Corso base di riflessologia facciale vietnamita

Segnalaci un’ottima esperienza con un tuo esperto, medico o specialista.
Lo inviteremo in Alcalia.

Partecipa ai nostri Programmi

insieme ad operatori dello sport, nutrizionisti, medici, esperti in discipline olistiche, psicologi, counselor, bloggers e tanti altri specialisti che collaborano con noi da tutta Italia