Ivana Torre

Bioterapeuta esperta in rigenerazione del sistema energetico e in domoterapia sottile degli ambienti.

Il bioterapeuta aiuta a ritrovare l’equilibrio energetico con competenze pluridisciplinari attraverso varie tecniche energetiche e meditative; non sostituisce né la medicina e non fa diagnosi ma, affiancando la medicina ufficiale, aiuta a migliorare il benessere della persona.

Tel. 340 9890 007

Mail ivana@ivanatorreholistic.it

Web www.ivanatorreholistic.it

Laureata in lingue, dopo diversi anni nel settore dell’Istruzione, decido di seguire le mie passioni e inizio a frequentare diversi corsi:
corso di massaggio cervicale della scuola di formazione professionale accreditata dalla regione Piemonte “Corpo Mente e Spirito”
corso di massaggio decontratturante secondo il metodo Diabasi
e due corsi Dien Chan, base e avanzato, di Multiriflessologia facciale vietnamita.

Nel frattempo approfondisco e studio il mondo delle energie sottili e ricevo il Riallineamento Spirituale da Pjotr Elkunoviz
Proseguo con il laboratorio di Geometria Sacra “il fiore della vita e la Meditazione Merkaba”
Completo tutti i sette livelli della Tev, la tecnica energovibrazionale del dott.Roberto Zamperini, di cui sono operatore accreditato iscritto all’Albo Operatori Tev num.2019A01009

Continuo con:
corso di fisica quantistica emozionale
corso di Reiki e BBE Body and Brain Energy
corso “Un tocco di cura” secondo il metodo Quantum Touch , tecniche di respirazione e imposizione delle mani,
corso di Energia pranica e potere di guarigione secondo il metodo MCC
corso di Riarmonizzazione Essena di Sergio Gonzales
1°livello di Channeling.
Affascinata dalle vite di due illustri scienziati/inventori vissuti nel secolo scorso, l’ingegnere russo Lakhovsky e l’americano Royal Rife di cui acquisto le apparecchiature.

Ma la condizione di benessere si mantiene se anche la propria abitazione o studio diventano energeticamente salutari, in quanto siamo profondamente influenzati anche dall’ambiente in cui passiamo la maggior parte del nostro tempo e per questo ho voluto frequentare il corso di Domoterapia sottile degli ambienti con approfondimenti di Terapia della casa, come riconoscere le energie nocive all’interno della nostra casa e le influenze nel terreno sottostante.

Nozioni di geobiologia, elettrosmog e come ridurre le onde elettromagnetiche, uso del Maxi cleanergy e antenna Zamperini.
Approfondimenti della scienza dell’architettura indiana, il Vastu, Feng Shui e terapia degli alberi

Oggi, oltre alle suddette apparecchiature, uso prevalentemente la Tev del dott. Zamperini con uno strumento chiamato Cleanergy
Con questa pratica è possibile lavorare sui legami energetici, sulle cicatrici focali, sulle forme pensiero nocive, sulle paure. Si può inoltre rinforzare il sistema energetico o un organo in particolare ad esempio nel pre e postoperatorio. Questa pratica può essere eseguita anche a distanza. Inoltre lo studio dei foglietti embrionali e la loro correlazione con le ferite dell’anima, permette di lavorare in modo significativo su alcune problematiche emotive che possono influire sulla propria autostima.

É possibile infine lavorare sul sistema familiare, sugli avi, sugli archetipi e sui conflitti, sciogliendo i legami e le eredità familiari limitanti.

Dopo i primi 20 minuti in cui si focalizza la problematica che si vuole trattare, si è invitati a rimanere comodamente rilassati e ad ascoltare musica con speciali frequenze, mentre l’operatore lavora, senza contatto fisico, con appunto l’uso del Cleanergy.


Segnalaci un’ottima esperienza con un tuo esperto, medico o specialista.
Lo inviteremo in Alcalia.

Partecipa ai nostri Programmi

insieme ad operatori dello sport, nutrizionisti, medici, esperti in discipline olistiche, psicologi, counselor, bloggers e tanti altri specialisti che collaborano con noi da tutta Italia