Chi sceglie la Tecnica Energo-Vibrazionale e a cosa serve.

Categorie

a cura di Ivana Torre – Bioterapeuta esperta in rigenerazione del sistema energetico e in domoterapia sottile degli ambienti.

A questo link la sua biografia, percorso professionale e contatti diretti.

Spesso chi si rivolge a questo tipo di pratica, ha bisogno di risolvere un problema fisico o si trova in una situazione di stress per svariati motivi.

Questo tipo di trattamento permette di stare a metà strada tra le tecniche olistiche e la biochimica in quanto è possibile attraverso l’uso del Cleanergy, un trasmutatore di energia da congesta in pura e l’uso del palming con l’intentus, richiamare quel particolare organo e sentirne dal punto di vista energetico se è carico, scarico, infiammato o in sofferenza per eccesso di elettromagnetismo. Il tutto avviene richiamando una precisa sequenza numerica che mette in campo i numeri di Fibonacci e la sezione aurea. Ogni organo è considerato come avente uno spazio sacro.

Se la problematica fisica ha origine in un conflitto non risolto, si va a lavorare sui fattori scatenanti relativi all’ambiente familiare, alla propria infanzia, al periodo della gravidanza della propria madre e altro ancora.

Tra i risultati più significativi ottenuti dalla sinergia tra la Tecnica Energo-Vibrazionale, la fisica quantistica emozionale e le apparecchiature Lakowsky è stato possibile ottenere un maggior incremento della vitalità, un miglioramento del sistema immunitario, nervoso ed endocrino, eliminazione dei metalli pesanti, riduzione delle infiammazioni alle articolazioni, risoluzione completa dell’herpes zoster e labiale, significatico miglioramento in presenza di virus, miceti e batteri specie intestinali, miglioramento della depressione, sindrome di Tourette, sindrome bipolare e ossessivo compulsiva.

Infine lavorare sulle forme di pensiero nocive e sullo scioglimento dei legami energetici porta una grande armonia nelle relazioni familiari e professionali. Si può anche lavorare sul proprio potere personale e sul raggiungimento degli obiettivi.

NEWSLETTER !

Iscriviti.
Non perdere aggiornamenti, eventi, eBooks, nuovi programmi, seminari, convenzioni e tanto altro.

    altri contenuti