Paola Coppola

Dott.ssa Paola Coppola – Roma – Biologa Nutrizionista – Iscrizione Albo dei Nutrizionisti

Socia del Centro Oikia con cui collabora nell’area dei disturbi dell’alimentazione e nutrizione sia nell’attività clinica che nella formazione diretta al personale socio-sanitario.  Qui il link alla scheda del centro OIKIA https://www.alcalia.org/oikia-consulenza-psicologica-mediazione/

Esperienze professionali

Esperta in nutrizione clinica (Sindrome metabolica, Diabete, Dislipidemie, Sovrappeso, Obesità, Patologie gastroenterologiche).

Esperta in dieta chetogenica sia per dimagrimento (VLCD) che per patologie.

Esperta in nutrizione specifica per le varie discipline sportive.

Esperienza clinica

Dopo la laurea in Scienze dell’Alimentazione e Nutrizione Umana con indirizzo clinico presso l’Università Campus Biomedico di Roma, dove ha anche praticato il tirocinio post lauream, affina la sua formazione professionale con corsi di aggiornamento di alto livello.

Lavora in rete sia con professionisti dell’area sanitaria che personal trainer al fine di offrire il maggior ventaglio possibile di risposte.

Segnalaci un’ottima esperienza con un tuo esperto, medico o specialista.
Lo inviteremo in Alcalia.

Partecipa ai nostri Programmi

insieme ad operatori dello sport, nutrizionisti, medici, esperti in discipline olistiche, psicologi, counselor, bloggers e tanti altri specialisti che collaborano con noi da tutta Italia