Congresso GIFTSUD. 11 crediti ECM. Nella splendida Sicilia

Categorie

“Alimentazione, Ambiente e Stile di Vita – Confronto Scientifico sulla triade interattiva alla base della medicina personalizzata”.

Apertura Congresso con il Dottor Luca Speciani.

𝟭𝟭 𝗰𝗿𝗲𝗱𝗶𝘁𝗶 𝗘𝗖𝗠
𝟯 𝗲 𝟰 𝗴𝗶𝘂𝗴𝗻𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟮 𝗖𝗢𝗡𝗚𝗥𝗘𝗦𝗦𝗢 𝗚𝗜𝗙𝗧𝗦𝗨𝗗

Alcalia No Profit è con la Dott.ssa Alessia Calandra, organizzatrice di questo importante Congresso, insieme alla Dott.ssa Giovanna Tranchida, nella splendida terra di Custonaci a Trapani, presso Villa Zina Park Hotel.

La Dott.ssa Calandra è nostra referente in Sicilia ed è impegnata con noi anche nel work in progress del Progetto ” Alimenti Mediterranei, una difesa Naturale”A questo link la sua biografia sulla nostra piattaforma web.

E’ Coordinatrice Regionale per la Sicilia di AINC (Associazione Italiana Nutrizionisti in Cucina), “biologa di segnale” e Punto GIFT a Palermo

Tantissimi gli argomenti del programma, che potrete scaricare in pdf a questo link web page ufficiale del Congresso.

Il Dottor Luca Speciani aprirà il Congresso con “Le basi cliniche della medicina di Segnale”. E’ ideatore di DietaGIFT, un approccio alimentare innovativo detto “di Segnale” il cui acronimo sta per Gradualità, Individualità, Flessibilità, Tono. Sulla nostra piattaforma la sua biografia a questo link  e un suo articolo che approfondisce l’argomento.

 

NEWSLETTER !

Iscriviti.
Non perdere aggiornamenti, eventi, eBooks, nuovi programmi, seminari, convenzioni e tanto altro.

    altri contenuti