Siamo al SANA di Bologna con nostri Medici e Nutrizionisti.

Categorie

In collaborazione con L’Altra Medicina Magazine e NOW Not Only Water, vi aspettiamo al SANA di BOLOGNA dal 7 al 10 SETTEMBRE !

Siamo al PAD 21  STAND C39.

Per Alcalia, essere al SANA di Bologna è un’occasione importantissima: la nostra missione, “Pro-Muovere la Nostra Salute ” non potrebbe avere luogo più indicato per esprimersi nella sua pienezza.

In questo primo anno di presenza al SANA presenteremo più approfonditamente il Programma “L’Acqua che non è solo acqua”, curato e sviluppato da Medici, Nutrizionisti e Personal Trainers  che credono nell’importanza di divulgare argomenti non facili con linguaggi a tutti noi comprensibili.

Saranno presenti nostri importanti Referenti: la Dott.ssa Alessia Calandra, il Dottor Marco Pasqualini e il Dr. Vito Quintavalle, che da anni segue gli sviluppi dell’Associazione. 

Nel nostro cammino divulgativo abbiamo incontrato anche realtà aziendali che hanno creduto in noi aiutando Alcalia No Profit nelle sue attività operative. Grazie ad una di esse, NOW Not Only Water, al SANA avremo la possibilità di far provare l’Acqua Funzionale a tutti i visitatori e di approfondire con chiunque l’importanza della diversificazione dell’Acqua da bere durante le diverse fasi di vita.

BENVENUTI !

Il Now Bio Program nasce sotto il patrocinio di Alcalia No Profit e con la collaborazione di medici, esperti di nutrizione, endocrinologi, terapeuti e personal trainers che pongono l’acqua di qualità – sia essa Acqua Funzionale oppure una buona oligominerale con sali e pH equilibrati – tra i fattori più importanti per un pieno benessere, per recuperare una forma ideale, per mantenere in efficienza il sistema immunitario e per eliminare le tossine che riducono la nostra vitalità e la nostra energia fisica e mentale.

Sei un medico, un nutrizionista o un esperto?

PARTECIPA ANCHE TU

NEWSLETTER !

Iscriviti.
Non perdere aggiornamenti, eventi, eBooks, nuovi programmi, seminari, convenzioni e tanto altro.


     

    altri contenuti