Tre giorni “A TU PER TU” per “PRENDERSI CURA DI SÉ”

Categorie

EVENTO 7-9 OTTOBRE 2022 A RIMINI.

Sei dei nostri? Porta scarpe comode !

Tre giorni con Luca Speciani e Lyda Bottino insieme a vecchi e nuovi amici, colleghi ed esperti, con simpatiche e interessanti novità, piccoli segreti, gustose idee e tante piccole mosse per migliorare la nostra qualità di vita.

L’Hotel Continental di Rimini, in riva al mare, è pronto ad accoglierci con colazioni, pranzi e cene rigorosamente GIFT: una piacevole sorpresa scoprire che si può mangiar bene e con gusto ma…sano! E come sempre, tutti insieme di buon’ora per la consueta passeggiata prima della colazione sul meraviglioso lungomare!

Tornerete a casa carichi di nuove idee, nuove amicizie e nuove consapevolezze… più ricchi!

CONVENZIONE Alcalia No Profit.

Se partecipi all’evento, grazie alla nostra collaborazione con L’Altra Medicina, puoi usufruire di un’ importante agevolazione sulla quota totale di partecipazione.

Come? E’ semplice.

Inserisci il Codice “ALCALIA2022” nel campo codice promo e poi clicca il tasto “Applica codice promozionale”: hai subito un’agevolazione fissa di 120,00 Euro su uno dei due pacchetti a tua scelta proposti da L’Altra Medicina.

qui il link al Pacchetto Evento + 1 Notte https://www.laltramedicina.it/prodotto/evento-a-tu-per-tu-con-laltra-medicina-magazine-07-09-ottobre-2022-hotel-1-notte/


qui il link al Pacchetto Evento + 2 Notti https://www.laltramedicina.it/prodotto/evento-a-tu-per-tu-con-laltra-medicina-magazine-07-09-ottobre-2022-hotel-2-notti/


Tanti gli argomenti e i momenti di interazione con i partecipanti

scarica qui il programma (free download)


I Relatori

  • Luca Speciani: “Deprescrivere farmaci per difendere la salute: tiroide, diabete, pressione, colesterolo, psicofarmaci, gastroprotettori”
  • Luca Speciani e Lyda Bottino: “La cucina dell’intollerante
  • Monia Caramma: “Basmati, banane, nichel e poliammine: facciamo chiarezza sul cibo
  • Silvia Ruffilli: “Feng Shui E Architettura Del Benessere: Rapporto Tra Spazio E Salute
  • Alessia Calandra: “Il ruolo essenziale dell’acqua nella salute dell’uomo
  • Gianpaolo Usai: “Pesticidi, additivi e conservanti nel cibo: è davvero così grave ingerirli?”
  • Mariagrazia Oliveri: “Mi prendo cura di me: il benessere del professionista secondo i modelli di autocura della medicina di segnale e della naturopatia di segnale”
  • Giorgio Terziani: “E se fosse tutta una questione di carenza di ossigeno?
  • Daniele Vietti: “Piccoli trucchi per difenderci nel quotidiano da fonti di esposizione dei metalli tossici e i loro effetti sul nostro organismo”
  • Monica Perotti: “Questi ormoni mi distruggono – L’universo ormonale femminile”
  • Maria Beretta: “Antiginnastica! Il tempo del corpo” e sessioni di prova !
  • Jean Abbo: L’olio EVo, impariamo a conoscerlo, piccoli trucchi per saperlo distinguere. Sarebbe bello per la riuscita della “lezione” se ognuno dei partecipanti portasse un piccolo assaggio del proprio olio preferito (non obbligatorio naturalmente).

NEWSLETTER !

Iscriviti.
Non perdere aggiornamenti, eventi, eBooks, nuovi programmi, seminari, convenzioni e tanto altro.

altri contenuti